Politiche di spedizione e resi
Spedizioni Nazionali (Italia)
Il tuo ordine Conero Beauty verrà elaborato entro le successive 48 ore dal ricevimento e consegnato da un corriere commerciale.
Riceverai una conferma di spedizione con un codice di tracciamento all'indirizzo e-mail associato al tuo ordine.
Le spedizioni non vengono effettuate nei fine settimana o nei giorni festivi.
Le spedizioni in Italia hanno il costo di 4,80 € per ordini inferiori a 55 €, GRATIS oltre 55 €.
La spedizione richiede 1-2 giorni lavorativi per essere recapitata su tutto il territorio nazionale, escluse le Isole maggiori, le isole minori, Venezia e le sue isole, per cui potrebbero volerci circa 72 ore.
Se non ricevi il codice identificativo della spedizione o riscontri problemi con la tua spedizione, contattaci a info@conerobeauty.it
Spedizioni Internazionali
Attualmente spediamo solo in Italia per gli acquisti effettuati sul sito.
Per ordini con consegna internazionale contatta il nostro team di supporto a: info@conerobeauty.it e saremo felici di aiutarti con l'acquisto e l'organizzazione della spedizione internazionale.
Le spedizioni internazionali al di fuori dell'Unione Europea potrebbero subire ritardi a causa delle procedure doganali in quanto potrebbe essere necessario pagare i dazi doganali prima che la spedizione abbia esito positivo. È obbligatorio dichiarare il valore totale della merce (escluse le spese di spedizione) in tutti i colli indirizzati a paesi non appartenenti all'Unione Europea, e le spedizioni possono essere soggette a tasse e commissioni di importazione che vengono imposte una volta che la spedizione raggiunge il paese di destinazione. Spese aggiuntive per lo sdoganamento devono essere a carico del destinatario; purtroppo non abbiamo alcun controllo su questi addebiti e non possiamo prevederli in alcun modo.
Consegna ritardata
Se non ricevi il tuo ordine entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma di spedizione, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@conerobeauty.it
Modifica di un ordine
Purtroppo non possiamo annullare o modificare un ordine che è già stato elaborato. Per legge, hai il diritto di annullare l'ordine entro 14 giorni lavorativi dalla consegna. Inviaci la tua richiesta di annullamento via e-mail a info@conerobeauty.it e restituisci i prodotti nelle condizioni originali, senza che siano stati aperti o utilizzati.
Resi
Ci auguriamo che tu sia soddisfatto al 100% del tuo ordine. Se c'è un problema con il tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo e-mail info@conerobeauty.it indicando il numero identificativo del tuo ordine e il problema, faremo del nostro meglio per inviarti un feedback il prima possibile.
Se il prodotto ricevuto è danneggiato o difettoso, o se hai ricevuto un prodotto errato a causa di un errore di confezionamento, saremo lieti di inviartene uno nuovo senza costi di spedizione aggiuntivi.
Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, accettiamo resi solo se l'articolo non è stato aperto e / o utilizzato.
I resi devono essere effettuati entro 14 giorni dalla data di acquisto. Il rimborso verrà effettuato non appena ricevuta la merce a seguito di controllo sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Le spese di spedizione del reso saranno a carico dell'acquirente.
Saluti dal Monte Conero,